Navigando sul web ho visto tante pagine e blog "presentatrice di...'' e mi è venuto il dubbio "sono presentatrice o consulente Lambre?''.

E la risposta è arrivata da sola quando un' amica mi ha chiamata, perché voleva un rossetto (sapeva che vendo cosmetici). Ci siamo incontrate e le ho fatto vedere i campioncini, lei li ha provati e alla fine mi ha chiesto un consiglio: ,,Cosa mi consigli tu? Con quale colore sto meglio?''.
Mi è venuto in mente tutto quello che ho studiato sul colore dei capelli, colore di pelle e occhi... Aveva capelli color oro e occhi chiari cosi le ho consigliato il rossetto color rosso(carota) che lei dall'inizio aveva scartato.Prova e rimane stupita. Stava da Dio! Era suo! Rimasi stupita anch'io, perchè capi' che alla gente non basta solo presentare perché molti cercano un consiglio. La risposta viene da sola: "Sono CONSULENTE Lambre'', perché cerco non solo di presentare i cosmetici, venderli e guadagnare i soldi ma aiuto scegliere la cosa migliore, più adatta alle persone che stanno davanti a me. Ho scritto questo post perché magari può aiutare qualcuno a superare la paura di presentare prodotti ai suoi amici,conoscenti: "Ti consiglio" suona come "fidati, uso pure io e mi trovo molto bene". "Ti presento'' come "non ho niente a che fare con questo prodotto devo solo vendere''. Se non hai in testa solo "devo vendere" pure se ti dicono "no" non ci rimani male.

Questo è solo il mio parere e mi piacerebbe conoscere il tuo ....(lascia il commento)

Diventa consulente LAMBRE


Only logged in users can comment.

Accedi