Cari amici,
dopo "IL PRIMO PASSO", ho il grande piacere di invitarvi ad un’altra bellissima giornata:
Domenica 25 Maggio, presso la nostra sede di Reggio Emilia ci sarà il 3° Lambre Day.
Con molte e molti di voi sto già condividendo la soddisfazione di cimentarsi insieme in questo percorso nel Network Marketing.
Con alcuni ho già avuto anche il piacere di trascorrere le prime due giornate, che si sono rivelate un grande vantaggio nello svolgimento della nostra attività.
Monica, Luca, Chiara, Matteo, Elisa, Cristian, Erika, Antonio da Potenza, Svetlana, Natalia, (e chiedo scusa per tanti altri che avrò senz’altro dimenticato) li conoscete, chiedete a loro: saranno più bravi di me nel descrivervi l’utilità di questa esperienza.
Io vi assicuro che in questi momenti di Formazione scopriremo insieme come superare le obiezioni che abbiamo sentito tante volte, sapremo capire meglio chi abbiamo di fronte, riusciremo ad inquadrare come opera le sue scelte e avremo tante possibilità in più di essere persuasivi, efficaci e ConVincenti.
E grazie alle più moderne e collaudate tecniche di psicologia, dialettica, ascolto e comunicazione, ci sapremo relazionare meglio con chiunque, nel mondo Lambre e... perché solo nel Network Marketing? Anche nella vita di tutti i giorni, nel lavoro, con gli amici, con i nostri affetti, in ogni contesto, in tutte le occasioni.
Chi ha già partecipato almeno una volta ti potrà confermare la sua soddisfazione, la sua crescita, i suoi risultati, e sarà certamente in prima fila Domenica 25!
Ma forse ti stai domandando: ed io, potrò partecipare direttamente al 3° incontro, avendo saltato i precedenti? Ma certo! Vittorio, il nostro Trainer con 30 anni di esperienza concreta sul campo, saprà coinvolgere tutti, partendo da una panoramica sui temi già trattati, fino all’esposizione di nuovi concetti, sempre più interessanti, sempre più raffinati ed illuminanti! Con tanti esempi pratici e con la partecipazione attiva di ognuno di noi.
Vorrei salutarti trovando l’aggettivo giusto per descrivere questa occasione... me ne vengono in mente tanti, ma credo che il più adeguato sia: "coinvolgente"! 
Vieni a darci anche il tuo parere, ti aspettiamo.
Per riservare il tuo posto, chiedi al tuo sponsor.
Un caro saluto
Denis

Diventa consulente LAMBRE


Only logged in users can comment.

Login